le mie tendine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. connie973
     
    .

    User deleted


    le mie tende,commissionatemi...da finire....e da intagliare...poi a lavoro ultimato posterò...
    http://img24.imageshack.us/img24/103/foto0076z.jpg
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    belle, belle, bellllllleeee! image image
     
    Top
    .
  3. poce52
     
    .

    User deleted


    Connie, bravissima! Da quello che vedo, hai una bella mano con il punto festone. Naturalmente per il "giudizio finale" ci devi far vedere il lavoro finito e .....se tanto mi dà tanto! image
     
    Top
    .
  4. viala2008
     
    .

    User deleted


    Sono veramente belle ,complimenti!
     
    Top
    .
  5. silvia71
     
    .

    User deleted


    che belle!!!
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    Belle! Adesso aspettiamo l'opera compiuta
    Manu
     
    Top
    .
  7. barby5875
     
    .

    User deleted


    belle!! complimenti!
     
    Top
    .
  8. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    non vorrei proprio essere al tuo posto!!!! tagliare tagliare..... uuuuuuuu!!!! Stanno venendo bene!!complimenti, un bacione....buon lavorooooooo
     
    Top
    .
  9. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    davvero belle, brava Connie!
     
    Top
    .
  10. connie973
     
    .

    User deleted


    piccola delucidazione....ma io questo post l'ho originariamente aperto nelle sessione WIP image image ?se sì chiedo perdono stavo veramente,ma veramente dormendo in piedi!
    Comunque grazie mille come sempre, a tutte per i complimenti,per altro sempre graditissimi! image
     
    Top
    .
  11. cerrita
     
    .

    User deleted


    Per tagliare non vorrei essere nei tuoi panni...io le mie le ho intaccate due volte e ho dovuto rifare i pezzettini...cautela cautela....comunque sono bellissime! vedo che hai usato i fiocchi d'amore! mi piacciono molto.
     
    Top
    .
  12. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 22/7/2009, 16:00)
    piccola delucidazione....ma io questo post l'ho originariamente aperto nelle sessione WIP image image ?se sì chiedo perdono stavo veramente,ma veramente dormendo in piedi!
    Comunque grazie mille come sempre, a tutte per i complimenti,per altro sempre graditissimi! image

    No, Connie, scusami mi sono scordata di avvisarti! :unsure:
    L'ho spostato io, perchè i ricami ancora in fase di realizzazione vanno in questa sezione, mentre il ricamo,quando è finito va nella galleria.
     
    Top
    .
  13. connie973
     
    .

    User deleted


    grazie mille Sonia...sai com'è credevo di essere arrivata al rimbambimento precoce...ahahahahahah
     
    Top
    .
  14. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ecco, se ti consola, tu adesso ti sei tolta il dubbio di essere rimbambita, io ho ormai la certezza di esserlo del tutto!
    Non ti ho nemmeno fatto i complimenti per come stanno venendo le tendine!! :P
    Non vedo l'ora di vederle finite!
     
    Top
    .
  15. connie973
     
    .

    User deleted


    smakkete!
     
    Top
    .
14 replies since 21/7/2009, 18:00   116 views
  Share  
.