Progetto "laboratorio sperimentale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mioricamo
     
    .

    User deleted


    Salve,
    io uso solo le tecniche non tradizionali. A casa ho una biblioteca di libri sul ricamo (niente di ricamo classico) e penso che inglesi sono piu' "non tradizionalisti". Su www.amazon.com ci sono comunque i libri pazeschi- vedi la foto e non capisce niente come e' fatto!
    Se volete vi metto qualche link con le tecniche interessanti...tutto in inglese pero'
    My Webpage
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    i link sono sempre utili, grazie!
    Se puoi metterli in un post nella sezione dedicata ai link meglio ancora! ;)
    Personalmente, dopo aver comprato su amazon, ho conosciuto un altro sito inglese che vende libri e lo preferisco, perchè ha ottimi prezi e non fa pagare le spese di spedizione (e già di soldi ne spendiamo per la nostra passione!).
     
    Top
    .
  3. mioricamo
     
    .

    User deleted


    Potrei sapere che sito e? Su amazon pero' non manca niente davvero, forse sul tuo sito si puo' anche trovare i stessi libri?
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mioricamo @ 13/1/2009, 15:34)
    Potrei sapere che sito e? Su amazon pero' non manca niente davvero, forse sul tuo sito si puo' anche trovare i stessi libri?

    Ho messo il link QUI, dacci un'occhiata: non rimarrai delusa!
     
    Top
    .
  5. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 19/12/2008, 20:16)
    Ciao Rita!
    Emm.... io temo che di esperte di certe tecniche qua non ce ne siano.... però curiosità, fantasia e tanta voglia si.
    Va bene lo stesso? :)

    Sono disposta a provare, basta che non ci siano molti limiti o costrizioni.....mi piace rispettare le regole e, se non ce la faccio vado in tilt....ho sempre milioni di cose da fare ( come tutti naturalmente!)
    Dai, ci provo anche io. Ma tu hai visto qualcosa in giro che ti ha stimolato la fantasia? Se si dacci qualche dritta.
     
    Top
    .
  6. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Se guardi più giù nel forum vedrai che c'è una nuova sezione, dedicata appunto ai nostri esperimenti.
    La prima proposta è qui: RR folle, i tempi e i due punti da usare li decidiamo poi insieme, in modo che nessuna si ritrovi a rifiutare solo per questioni di tempo o di capacità.
    Quindi se l'idea ti piace, stai tranquilla che troveremo un "passo" agevole per tutte! ;)
     
    Top
    .
  7. chioccia24
     
    .

    User deleted


    è un'idea carinissima,anch'io sono con te
     
    Top
    .
  8. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chioccia24 @ 12/2/2009, 19:03)
    è un'idea carinissima,anch'io sono con te

    Grazie!
    Anche se non ho ben capito se trovi carina l'idea del laboratorio in generale o dell' RR folle in particolare...(lo so, a quest'ora dovrei limitarmi a bere un caffè e fissare il cielo...)
     
    Top
    .
  9. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
23 replies since 18/12/2008, 14:17   331 views
  Share  
.