Galleria SWAP Iniziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Voilà! :D
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    E son la primaaaa!!!
    (Non linciatemi, sto facendo tre cose contemporaneamente....tra un po' stiravo la macchina fotografica!)
    Ok, vi metto il link diretto, così vedete la foto bella grande ma ho intenzione di rifare il primo piano del ricamo quando tornerà il sole...
    https://i18.photobucket.com/albums/b120/the...ch/DSCF1686.jpg
    TADAAAA'!!!
    Non è bellissimo???
    Che mano ragazze, che mano....
     
    Top
    .
  3. Minny73
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    ok...sono senza parole :blink: ...e vado a nascondermi :sick: ...povera la mia abbinata :cry: ...speriamo apprezzi la buona volontà...

     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Zitta, non dirlo...io ora non trovo il coraggio di spedire...
     
    Top
    .
  5. Minny73
     
    .

    User deleted


    Sai cos'è...a parte che lei è bravissima e io sono una novellina (non è che potevo diventare un mago in così poco tempo), però mi sono interrogata a lungo se quel che ho fatto fosse abbastanza (visto che col nuovo lavoro il tempo era poco) e adesso che ammiro il suo lavorone devo dire che il mio è molto più modesto, ma allo stesso tempo è proporzionato alle mie capacità, non avrei mai potuto azzardarmi in un lavoro così.
     
    Top
    .
  6. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    No, nn può essere vero... le parole per commentare nn mi vengono... vorrei dire meraviglioso, bellissimo, fantastico... ha anche usato il filato metallizzato che è fastidiosissimo da usare... nn so proprio cosa dire a parte : CHE FORTUNA SONIAAAAAA!!!
    Come dice Silvia adesso tutti i lavori paragonati a questo sono modesti e pensate in questo momento come si sente la ragazza che ha ricamato per Annalisa...
     
    Top
    .
  7. Minny73
     
    .

    User deleted


    Bhe...sapevamo già che non siamo tutte allo stesso livello, ma sono certa che sarà per tutte una bella esperienza e ci servirà per stimolo a migliorarci!
     
    Top
    .
  8. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Assolutamente!
    State certe che io stasera inizio a studiarmi i punti!
    E non ho fotografato il retro!
    Quando l'ho guardato mi sono sentita male...Tra lei a Laura i retri double-face mi fanno strisciare sotto un sasso....
     
    Top
    .
  9. Minny73
     
    .

    User deleted


    ...come si dice..."mal comune mezzo gaudio"...almeno strisciamo in compagnia!!! :D
     
    Top
    .
  10. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Avete proprio ragione! :D
     
    Top
    .
  11. silvgar1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole! Io ho fatto una cosa che dire che è più modesta è un'insolto ad Annalisa! Non ci sarei mai arrivata, nè come tecnica nè come tempo, per fare un lavoro così io posso impiegare mesi e mesi! Complimenti ad Annalisa, sia per il lavoto che per la generosità!
     
    Top
    .
  12. nilde64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraricama2 @ 29/5/2008, 16:52)
    No, nn può essere vero... le parole per commentare nn mi vengono... vorrei dire meraviglioso, bellissimo, fantastico... ha anche usato il filato metallizzato che è fastidiosissimo da usare... nn so proprio cosa dire a parte : CHE FORTUNA SONIAAAAAA!!!
    Come dice Silvia adesso tutti i lavori paragonati a questo sono modesti e pensate in questo momento come si sente la ragazza che ha ricamato per Annalisa...

    allora, il lavoro di Annalisa è un capolavoro non c'è altro da dire se non rimanere a bocca aperta!!!!
    dopotutto sapevamo tutte che la sua mano sarebbe stata molto diversa dalla nostra, ma a questo punto se vi buttate tanto a terra qualsiasi altra iniziativa non avrà seguito!!!!
    Ognuna nel suo piccolo ha fatto quello che poteva...
    quando ho fatto il mio swap ho iniziato con il terrore di fare le cose sbagliate, dopotutto è poco più di un anno che ricamo e soprattutto l'ho fatto da sola senza nessuno che mi insegnasse, ma sono fiera di quello che faccio!! e dovete esserlo anche voi!!


    Laura, non prendertela se ho usato il tuo post per rispondere, ma volevo racchiudere in uno le risposte per tutte!!!
     
    Top
    .
  13. Minny73
     
    .

    User deleted


    Questo è sicuramente lo spirito giusto e come ho scritto anche prima...infondo già sapevamo che ci sono differenze di "mano" e di esperienza, ma il bello degli scambi è anche questo!

    Io nel mio piccolo sono fiera di quel che ho fatto. ;)
     
    Top
    .
  14. silvia71
     
    .

    User deleted


    mamminamia.. che bel lavoro.. complimenti!!!
     
    Top
    .
  15. black.ewe
     
    .

    User deleted


    E brava Annalisa, complimenti io non ho neanche pensato lontanamente di fare un lavoro così :o:
    Ancora brava e pietà per le misere mortali :wacko:
     
    Top
    .
207 replies since 27/5/2008, 15:51   2443 views
  Share  
.